send link to app

Intrattenimento Istruzione
Sviluppatore OFFICINEBIT.CH sagl
Libero

L’applicazione Fondazione Arnaldo Pomodoro è uno strumento indispensabile per essere informati sull’attività della Fondazione e per conoscere da vicino l’opera di Arnaldo Pomodoro.
L’app offre la visualizzazione immediata delle mostre e delle iniziative organizzate e promosse dalla Fondazione, con l’opzione di aggiungerle al proprio calendario e di condividerle. Illustra e commenta le opere di Arnaldo Pomodoro presenti in luoghi pubblici a Milano e in tutto il mondo con localizzazione sulla mappa. Un sistema di notifiche segnala quando si è nelle vicinanze di ognuna di esse.
L’app offre inoltre un rapido collegamento al bookshop della Fondazione per ordinare i libri, i cataloghi e gli oggetti proposti, e alla sezione Membership per associarsi e usufruire dei benefit previsti.